Iago Falque è tornato: «Torino, adesso non fermiamoci più» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Iago Falque è tornato: «Torino, adesso non fermiamoci più»

Published

on

iago falque torino dicembre 2018

Le dichiarazioni di Iago Falque ai microfoni di Sky Sport al termine del 2-0 in Torino-Atalanta che regala ai granata il sesto posto

Giornata da ricordare per Iago Falque, l’attaccante spagnolo del Torino torna al gol e decide il 2-0 sull’Atalanta. L’attaccante è un vero e proprio incubo per gli orobici, il numero 14 ha segnato ben 6 gol in 7 partite contro la formazione lombarda. L’Atalanta si conferma vittima preferita dell’ex Genoa e Juventus, che ai microfoni di Sky Sport ha rilasciato queste dichiarazioni per commentare l’aggancio al sesto posto in classifica.

Questo il commento di Iago Falque a fine partita: «Questi sono tre punti importanti, sono molto contento della vittoria. Siamo a 38 punti, sono tre punti fondamentali che ci daranno tanto entusiasmo. Oggi è arrivata la mia occasione, i momenti difficili possono capitare a tutti i giocatori ma l’importante è stare tranquilli e aspettare le occasioni per riscattarsi. Ne ho sprecate parecchie fino a qui, ma in un attimo tutto può cambiare così com’è accaduto oggi. Questa è una vittoria che può dare la svolta al Torino, in questi due anni e mezzo è sempre mancata una vittoria come quella di oggi, adesso non possiamo sbagliare la prossima partita».

Hanno Detto

Marchetti svela: «Mi piace che il Cagliari ama giocare, la mano di Pisacane c’è. Roma? Partita difficile, con Gasp stanno facendo bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marchetti urla lazio dicembre 2014 ifa
Continue Reading

Juventus News

Vlahovic Juve, che tegola per i bianconeri! Svelati i tempi di recupero del serbo dopo l’operazione, le ultime

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

vlahovic 1
Continue Reading