Juventus, Bonucci out almeno un mese: assalto a Bruno Alves
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, allarme difesa: Bonucci out almeno un mese, assalto a Bruno Alves

Pubblicato

su

Non solo Caceres, la Juventus farà un ulteriore acquisto in difesa: i bianconeri puntano Bruno Alves, esperto centrale del Parma.

Non uno ma ben due rinforzi in difesa nelle ultime ore del calciomercato invernale. La Juventus intende tornare sul calciomercato per permettere al tecnico Massimiliano Allegri di affrontare con relativa tranquillità gli impegni di febbraio e marzo in Italia e in Europa. La distorsione alla caviglia destra riportata nella sfida con la Lazio costringerà infatti Leonardo Bonucci a star fuori dai campi per almeno un mese. Ecco perché Madama, oltre a Caceres, farà un ulteriore sforzo per portare a Torino un giocatore esperto ed affidabile. In tal senso la Vecchia Signora ha messo gli occhi sul portoghese del Parma Bruno Alves, e secondo Tuttosport potrebbe tentare un assalto in extremis al giocatore. Bonucci, a causa del suo infortunio, rischia seriamente di saltare i quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il centrale portoghese ha esperienza a livello internazionale, non guadagna molto, si è già adattato al nostro campionato, è amico di Cristiano Ronaldo (era presente alla prima cena con il presidente Agnelli ed era presente durante la conferenza stampa di presentazione con la Juventus) ed è gestito da Jorge Mendes. Sull’esperto centrale portoghese c’è anche l’Inter che lo vorrebbe in caso di addio di Miranda. Il Parma non vorrebbe privarsene ma deciderà il giocatore.

JUVENTUS, BENATIA SALUTA: UFFICIALE IL PASSAGGO ALL’AL DUHAIL