Vieira lo sostituisce, Balotelli perde le staffe con il suo allenatore
Connettiti con noi

Calcio Estero

Vieira lo sostituisce, Balotelli perde le staffe con il suo allenatore

Pubblicato

su

balotelli nizza

Brutto pareggio in Ligue 1 per il Nizza sul campo del Guingamp: prestazione negativa per Balotelli, che dopo la sostituzione se l’è presa contro il suo allenatore.

Sul campo del Guingamp ultimo in classifica, il Nizza di Patrick Vieira non è andato oltre uno scialbo 0-0 nella 15ª giornata di Ligue 1. Ma a far discutere è ancora una volta il comportamento di SuperMario. Balotelli perde le staffe: autore di una brutta prestazione, lo show dell’attaccante è iniziato al momenro della sostituzione.

La punta italiana, che prolunga ulteriormente il suo digiuno dal gol, al momento della sostituzione con Srarfi al 72′ non ha retto a livello di pressione nervosa e si è resa protagonista in negativo con una veemente protesta nei confronti del tecnico francese. In preda alla rabbia, Balotelli si è avvicinato verso la panchina, gettando dapprima i guanti per terra, poi, non pago, alzando la voce verso il suo allenatore. I crudi numeri stagionali dicono per lui  nessun gol in 8 preseze nel massimo campionato francese.

DIATRIBA CON SALVINI, BALOTELLI E SALA DALLA PARTE DI GATTUSO