Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: scambio di baci con il nuovo fidanzato – FOTO

Diletta Leotta ha ritrovato l’amore: scambio di baci con il nuovo fidanzato – FOTO
© foto www.imagephotoagency.it

Diletta Leotta ha ritrovato l’amore. Dopo la separazione con Matteo Mammì la bella presentatrice si diverte ad Ibiza

Diletta Leotta aveva annunciato che avrebbe passato l’estate da single dopo la separazione con Matteo Mammì. Così non è come dimostrano le foto scattate dai paparazzi e pubblicate sul settimanale Chi, le quali la ritraggono in compagnia del pugile Daniele “King Toretto” Scardina.

I due, in vacanza a Ibiza, si sono conosciuti a bordo ring dove la Leotta faceva l’inviata in un match trasmesso da DAZN.

View this post on Instagram

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell'estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

diletta-ha-ritrovato-l-amore-vacanze-hot-a-ibiza-col-nuovo-fidan-44828-2

diletta-ha-ritrovato-l-amore-vacanze-hot-a-ibiza-col-nuovo-fidan-44828-5