Torino-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Juventus streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Ronaldo

Torino-Juventus streaming e probabili formazioni: i granata di Mazzarri sfidano la capolista di Sarri nel Derby della Mole

Il Derby della Mole fra il Torino di Walter Mazzarri e la Juventus prima in classifica di Maurizio Sarri chiude il sabato calcisticio dell’11ª giornata di Serie A e potrebbe esprimere un primo verdetto importante sul campionato. I bianconeri guidano la graduatoria imbattuti con 8 vittorie e 2 pareggi, mentre i granata attraversano un momento difficile e si trovano al 13° posto con 11 punti. Torino-Juventus: il Derby della Mole si giocherà sabato 2 novembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico Grande Torino.

Torino-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN (Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!). Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire la gara sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti DAZN che hanno sottoscritto l’offerta Sky-DAZN, inoltre, vedranno l’anticipo dell’11ª giornata di Serie A anche sul nuovo canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky). Per tutti gli altri clienti DAZN che avessero anche un abbonamento con Sky ci sarà comunque sempre la possibilità di vedere Torino-Juventus in tv attraverso la app DAZN, presente sul decoder Sky Q. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Torino-Juventus

Competizione: Serie A 2019/2020
Quando: Sabato 2 novembre 2019
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: DAZN – DAZN1 (canale 209 della piattaforma Sky)
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1


Le probabili formazioni

TORINO – Mazzarri non avrà a disposizione N’Koulou in difesa per squalifica: al suo posto nella linea a tre con Izzo e Lyanco potrebbe esserci Djidji, in vantaggio su Bremer. A centrocampo non ci sarà ‘El General’ Rincon: spazio a Lukic in regia, con Baselli e Meité mezzali. A sinistra tornerà dal 1′ Ansaldi, mentre a destra Aina e De Silvestri si contendono una maglia. Davanti Verdi ha superato Zaza e potrebbe affiancare il bomber Belotti.

JUVENTUS – Sarri opererà qualche modifica rispetto alla partita infrasettimanale con il Genoa, anche in considerazione del vicino impegno in Russia contro la Lokomotiv. In difesa al centro dovrebbe rivedersi De Ligt dal 1′ al posto di Rugani accanto a Bonucci, mentre a sinistra non è da escludere l’impiego di De Sciglio per Alex Sandro. Conferma a destra per Cuadrado. Novità anche a centrocampo, con Emre Can che si candida ad agire da mezzala destra al posto di Khedira. In regia ci sarà nuovamente Bentancur, visto che Pjanic non ha ancora smaltito il suo infortunio, mentre squalificato Rabiot, Matuidi dovrebbe essere confermato da mezzala sinistra. In attacco è recuperato Higuain, tuttavia Dybala è favorito per far coppia con Cristiano Ronaldo. Dubbio infine sulla trequarti, con Ramsey che potrebbe scalzare Bernardeschi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti. All. Mazzarri

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri


Leggi anche GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA