Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 24 luglio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: le parole di Marusic, Bonaventura e Mihajlovic

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 15.45 – Passi in avanti per il rinnovo di Pellegrini – Si registrano passi in avanti per il rinnovo del capitano della Roma. Gli aggiornamenti.

Ore 15.30 – Milan, Ibrahimovic pronto ad entrare in società? – Potrebbe materializzarsi un futuro all’interno del Milan per Zlatan Ibrahimovic. I dettagli.

Ore 15.00 – Juve, problemi per il rinnovo di Chiellini – Ci sono alcuni problemi per il rinnovo di Giorgio Chiellini con la Juventus. Le ultime.

Ore 14.30 – Bologna, parla Mihajlovic – Il tecnico del Bologna ha parlato al Corriere dello Sport in vista dell’inizio della prossima stagione. Le sue dichiarazioni.

Ore 14.00 – Gollini saluta l’Atalanta – Il nuovo portiere del Tottenham ha rivolto un pensiero speciale all’Atalanta e a tutta Bergamo. Le sue parole.

Ore 13.45 – Le parole di Marusic – L’esterno biancoceleste ha parlato dal ritiro di Auronzo della stagione ai nastri di partenza e del suo futuro. Le sue parole.

Ore 13.15 – Due amichevoli per il Sassuolo – Il club emiliano ha fissato due nuove amichevoli prima dell’inizio del campionato. Le avversarie.

Ore 13.00 – Le parole di Bonaventura – Il centrocampista viola ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena. Le sue dichiarazioni.

Ore 12.30 – Castori in conferenza stampa – Il tecnico della Salernitana ha parlato in conferenza stampa in vista dell’inizio del campionato. Le sue dichiarazioni.

Ore 11.45 – Lazio, oggi i calciatori saranno vaccinati – I giocatori biancocelesti oggi riceveranno la prima dose del vaccino. I dettagli.

Ore 10.30 – Rinnovo Inisgne, pronta l’offerta di De Laurentiis – Il presidente del Napoli è pronto a fare l’offerta al suo capitano per restare a vita in azzurro. I dettagli.

Ore 10.05 – Torino, Ansaldi: «Juric ha cambiato la mentalità granata. Sogno il Mondiale» – L’esterno del Torino Cristian Ansaldi ha parlato dell’impatto che ha avuto Juric sulla squadra granata. Le parole

Ore 9.30 – Behrami chiuderà la carriera al Genoa – Il calciatore svizzero ha annunciato che intende chiudere la sua carriera con il Grifone. Le parole del centrocampista.

Behrami

Ore 9.15 – Serie A, il passaggio a 18 squadre non ha convinto: la riforma passa per altri parametri – L’idea di Gravina di passare da 20 a 18 squadre non ha convinto i club di Serie A. La riforma passa quindi per altri parametri. La notizia

Ore 8.40 – Mbappé cambia i piani del PSG, subito Cristiano Ronaldo: ecco il piano – Kylian Mbappé ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo fattagli dal PSG. Ora i parigini starebbero puntando seriamente Cristiano Ronaldo. La notizia

Ore 8.20 – Calciomercato dove sei? Senza soldi è quasi come ai vecchi tempi… – L’estate 2021 sta portando in dote una sessione di calciomercato mai così moscia per una Serie A povera di denari e povera di idee. L’editoriale