Occhio alla Finocchio: i pronostici da sballo di Martina – VIDEO e FOTO

La bombastica Martina Finocchio ed i suoi pronostici: il risutlati è forse rivedibile, ma tutto il resto… è ben visibile!

Con oltre 346mila followers su Instagram e circa 100mila su Youtube, Martina Finocchio è la nuova star del web: se avete meno di trent’anni, avrete sicuramente sentito parlare di lei, ma anche per i meno attivi sui social, non notarla è praticamente impossibile. Merito delle sue forme a dir poco esplosive che le hanno cosegnato una certa fama, tanto da renderla la madrina di un portale che si occupa esclusivamente di scommesse sportive. Come? Beh, con la moda lanciata qualche anno fa dei sexy pronostici: i risultati delle partite scritti su pelle nuda.

Così la 22enne pescarese ha raggiunto anche un certo seguito calcistico, seppure – va detto – al momento la sua capacità di indovinare il pronostico esatto è decisamente rivedibile. Per esempio, nel caso di Juventus-Milan di sabato scorso (foto in basso), la Finocchio è sì andata molto vicina ad azzeccare il risultato finale, ma ha mancato comunque la previsione. Si rifarà in vista delle prossime giornate? Noi proveremo a tenerla d’occhio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

JUVENTUS 1-MILAN 1 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Nuovo sexy pronostico😎 in collaborazione con @nostradamusbet_official⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Per tutti gli altri seguimi nei contenuti in evidenza “Nostradamusbet”✌🏻

Un post condiviso da Martina Finocchio (@martina_finocchio) in data: