La sberla di Ines: «I calciatori se la tirano troppo» – VIDEO e FOTO

La modella Ines Trocchia, tifosa dell’Inter, nel corso di una intervista non le manda a dire alla categoria dei calciatori

Una delle sue più grandi passioni è il calcio e non lo ha mai nascoscto. Il calcio sì, i calciatori… meno. Ines Trocchia, la super modella campana protagonista in questo 2019 di un calendario bollente, è intervenuta l’altro giorno ai microfoni di Radio 2, per la trasmissione I Lunatici, per parlare del complesso rapporto con il mondo del pallone: da una parte le comparsate in tv (spesso proprio alla guida di trasmissioni calcistiche) e il grande seguito sui social (conta attualmente ben 405mila followers solo su Instagram), dall’altra però anche gli approcci, tavolta non propriamente eleganti, di qualche calciatore.

«Se i calciatori ci provano con me? Sì, lo fanno in tanti, anche se io non sono particolarmente interessata a loro – le parole della sexy tifosa interista – . Si credono troppo fichi, fanno i fenomeni, se la sentono troppo… Non voglio generalizzare, ma i calciatori sanno che molte donne cadono facilmente ai loro piedi e quindi hanno sempre quel fare da piacioni. Se sei in un locale non vengono mai loro da te per parlarti, ma ti fanno avvicinare da un amico. Oppure su Instagram ti inviano un messaggio privato, però non ti seguono, come a far capire che devono fare le cose di nascosto, perché magari hanno la moglie».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sweet but psycho 💣🍭🤪 Underwear @yamamayofficial

Un post condiviso da Inès Trocchia ♡🦄🔵 (@inestrocchia) in data: