Lautaro sempre più Toro: Agustina gli dedica un sexy pigiama – VIDEO e FOTO

Inter: la sexy dedica di Agustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez, su Instagram dopo il gol vittoria segnato al Parma

Il gol col Parma è la ciliegina sulla torta di un gran momento: Lautaro Martinez punta a prendersi l’Inter, complice anche la preoccupante astinenza da gol di Mauro Icardi. Partito piano, l’altro attaccante argentino di casa nerazzurra può essere adesso una risorsa in più per Luciano Spalletti ed il resto della banda: merito di un periodo di ambientamento all’Italia andato a buon fine (e a cui lo stesso Icardi avrebbe contribuito), di una graduale crescita e, nemmeno a dirlo… della compagna Agustina Gandolfo. Da quando c’è lei al suo fianco, El Toro è diventato decisamente degno del suo soprannome (almeno in campo, al di fuori lasciato alla diretta interessata l’ultima parola).

Per festeggiare la vittoria arrivata proprio grazie al gol di Lautaro contro il Parma sabato, la bella Agus ha deciso di andare a nanna con un pigiama speciale dedicato proprio al suo boyfriend. Nelle storie mostrate sul proprio account Instagram, la Gandolfo – secondo qualcuno degnissima sostituta di Wanda Nara, capirete presto il perché – a dirla proprio tutta ha mostrato anche qualcosina in più del sexy pigama raffigurante la caricatura di Martinez. Ai fans interisti (e non solo), siamo sicuri che la cosa non sia dispiaciuta più di tanto…