Connettiti con noi

Inter News

La madrina interista Astrid e il metro galeotto: «Per misurare c…» – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

astrid ericsson

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/315211430.m3u8?s=22a4ebe7f3cb8de994de786f0f7ac0a003d03a91″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La modella svedese Astrid Ericsson, calciatrice e madrina social dell’Inter, immortalata in un video epico

Da qualche mese di lei il popolo interista conosce nome, nazionalità, volto… e tutto il resto. Astrid Ericsson, modella svedese tutto pepe, nel nostro Paese è diventata ormai di casa: merito della passione nerazzurra tradotta non soltanto in una presenza fissa a San Siro, ma pure in molto altro. La Ericsson infatti è il nuovo volto dell’Inter da un po’ di tempo a questa parte: oltre a fare da madrina ad alcune iniziative della società, è lei che si occupa dei simpatici contenuti social nerazzurri. Non solo però: la Ericsson deve buona parte della propria popolarità in Italia alle capacità di palleggio messe in mostra in più occasioni (leggi anche: ASTRID ERICSSON: LA MODELLA CHE FA IMPAZZIRE IL WEB – VIDEO). Insomma: una tifosa a tutto tondo.

Non di solo ca… lcio però vive l’uomo, figurarsi la donna. Così nelle ultime settimane è spunato in rete un simpatico video che sembrerebbe riprendere proprio la bella Astrid in un momento di pieno relax su di un set fotografico. Alla domanda dell’interlocutore, che le chiede di dimostrare la propria nazionalità, la Ericsson mostra una fettuccia dell’Ikea (di quelle solitamente disponibili negli stores del colosso svedesse per misurare la mobilia). Secca (e un po’ scontata) la contro-domanda: «A cosa ti serve il metro?». La risposta ve la lasciamo immaginare. Anzi, no…

https://www.facebook.com/pasquale.cariglia.9/videos/10213993971017817/

Facebook

video