Isola: le Mihajlovic tornano dall’Honduras, Sinisa è in studio per loro – VIDEO e FOTO

Le figlie di Sinisa Mihajlovic Viktorja e Virginia di ritorno dall’esperienza dell’Isola dei Famosi in Honduras: ad accoglierle in studio a Milano c’è proprio il tecnico del Bologna

Non è durata pochissimo l’avventura di Viktorja e Virginia Mihajlovic all’Isola dei Famosi: le due sorelle, figlie di Sinisa, sono rimaste in Honduras per circa un mese resistendo alla fame, alle dure prove fisiche da superare e agli attriti (che non sono mancati) con i compagni di avventura. Nonostante tutto però entrambe le ragazze sembrano aver dato una buona prova del carattere forte ereditato dal papà, che già prima della partenza le aveva avvisate di non commettere passi falsi e, soprattutto, di non mollare mai. Detto, fatto: a sconfiggere le Mihajlovic alla fine è stato soltanto il televoto da casa.

Ad accogliere lunedì la bionda Viktorja e la bruna Virginia in studio a Milano c’era proprio Sinisa: il tecnico del Bologna (la panchina rossoblu è arrivata proprio mentre le sue ragazze erano in Honduras) ha subito voluto abbracciare le figlie una volta giunte di fronte alla padrona di casa Alessia Marcuzzi (che tra l’altro qualche settimana fa aveva avvisato i concorrenti circa la caparbietà delle Mihajlovic: video in alto). Immagini tenere che chiudono la parentesi isolana della famiglia dell’ex difensore laziale: ci sarà altro spazio adesso nel mondo dello spettacolo per V&V?