Charlotte Caniggia vara il “fuori tutto” – VIDEO e FOTO

La figlia dell’ex Atalanta Claudio Caniggia, Charlotte, è una star in Argentina con un programma suo e non manca di provocare sui social: ultimamente però qualcosa è andato storto…

Qualche anno fa la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, analogamente a quanto sta avvenendo in questi giorni per le sorelle Mihajlovic (leggi anche: LE FIGLIE DI MIHAJLOVIC ALL’ISOLA: LA MARCUZZI AVVISA – VIDEO E FOTO), aveva destato una certa curiosità, ma a dire il vero Charlotte Caniggia, figlia di Claudio, ex ala argentina che all’inizio degli anni ’90 aveva fatto innamorare i tifosi dell’Atalanta, in Italia non aveva lasciato granché il segno. In patria invece la bombastica Charlie è diventata negli ultimi tempi una vera e propria star: merito anche di un reality, “Caniggia Libre”, in onda ogni settimana su MTV Argentina ormai da diverse stagioni. Il programma, ispirato a quello che aveva spopolato anni fa in America con protagoniste le sorelle Kardashian, segue le vicende quotidiane (un po’ trash) della Caniggia e di suo fratello Axel.

Di Charlotte insomma ormai il pubblico conosce quasi tutto, anche nell’intimità: lei stessa non manca di provocare e suscitare polemiche postando, di tanto in tanto, foto piuttosto audaci sui propri social. Nonostante le critiche ricevute per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica (innegabile), la Caniggia resta però comunque sulla cresta dell’onda anche – e soprattutto – per merito delle forme audaci messe in mostra sulla rete con sapiente abilità. L’ultima, pubblicata forse un po’ troppo frettolosamente, lasciava intravedere anche più di una semplice scollatura e le è costata la censura da parte di Instagram (il suo account da 1,5 milioni di followers è anche stato impostato sulla modalità privata per qualche giorno). Poco importa alla fine: Charlotte ha varato il “fuori tutto” e va bene anche così.

View this post on Instagram

😍😍😍

A post shared by Charlotte_caniggia (@charlotte_canigia_) on