Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 10 aprile
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Ultime Notizie Serie A: Sabatini blinda Mihajlovic, il messaggio di De Rossi

Pubblicato

su

ULTIME NEWS SERIE A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.35 – Torino, parla Nicola – Il tecnico granata si è detto soddisfatto al termine del match della Dacia Arena contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni.

Ore 23.00 – Udinese, parla Gotti – L’allenatore bianconero si è presentato furioso alle telecamere di DAZN. Il suo commento sulla sconfitta contro il Torino.

Ore 21.30 – Sarri sogna il ritorno al Napoli – Le dichiarazioni dell’agente Accardi hanno lasciato tutti senza parole. Le sue considerazioni.

Ore 20.00 – Tutti negativi i tamponi effettuati al Napoli – Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati stamattina al Napoli. Lo comunica il club con un tweet ufficiale.

Ore 18.00 – Genoa, i convocati di Ballardini – Davide Ballardini ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani contro la Juve. L’elenco. 

Ore 17.45 – Spezia, le parole di Italiano – Il tecnico dello Spezia ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Crotone. Le sue parole.

Ore 17.30 – Atalanta, i convocati di Gasperini – Gian Piero Gasperini ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani contro la Fiorentina. Out Pessina e Hateboer. L’elenco.

Ore 17.15 – Crotone, le parole di Cosmi – Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro lo Spezia. Le sue parole.

Ore 17.00 – Le parole di De Rossi – Il collaboratore tecnico di Mancini ha parlato in un audio che sta circolando su whatsapp dove racconta come sta e i sintomi che ha avuto.

Ore 16.30 – I convocati di Semplici – Leonardo Semplici ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani alle 12.30 contro l’Inter. L’elenco.

Ore 16.00 – Le parole di Sabatini – Il ds del Bologna ha parlato del futuro di Sinisa Mihajlovic: «Ha un contratto e non ha intenzione di lasciarci». Le sue parole.

Ore 15.00 –  Le parole di Pirlo in conferenza – Il tecnico della Juve ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa. Clicca qui per leggere le sue dichiarazioni.

Ore 14.00 – Cagliari, parla SempliciLeonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Ore 13.45 – Atalanta, Gasperini presenta la sfida con la FiorentinaGian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara conro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

Ore 13.30 – Lazio, la conferenza stampa di Farris – Simone Inzaghi non ci sarà in panchina contro il Verona: il tecnico è positivo al Covid. Al suo posto ci sarà Massimiliano Farris a guidare la Lazio: le sue parole in conferenza stampa.

Ore 12.30 – Roma, buone notizie: Mkhitaryan torna a lavorare col gruppo – Paulo Fonseca riceve buone notizie dall’ultimo allenamento a Trigoria: oggi Mkhitaryan ha preso parte alla seduta di allenamento con il gruppo e aumentano le sue speranze di vederlo presto in campo.

Ore 11.23 – Bologna, conferenza Mihajlovic – Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma: «Tomiyasu sarà assente, ho portato sfiga a Spinazzola». LE SUE PAROLE

Ore 11.01 – Rinnovo Insigne –  La trattativa per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne entrerà nel vivo al termine della stagione con la speranza di chiudere il discorso in estate. Ma c’è un fattore che può essere decisivo.

Mg Torino 07/04/2021 – campionato di calcio serie A / Juventus-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Lorenzo Insigne

Ore 10.55 – Luis Alberto c’è – Dopo il brutto infortunio alla caviglia della scorsa settimana, Luis Alberto sembra aver recuperato pienamente: è pronto per il Verona

Ore 10.32 – Cagliari, il punto verso l’Inter – Ritorno lampo per Nandez contro l’Inter dopo l’infortunio col Verona. Ipotesi Nainggolan trequartista per Semplici. Lo scenario

Ore 9.55 – Juve, tocca a Dybala – L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha disegnato le probabili formazioni di Juve Genoa. Ecco i due possibili schieramenti, con Andrea Pirlo che potrebbe scegliere Demiral e Dybala dal primo minuto. Le probabili formazioni.

Ore 9.33 – Vlahovic fa il punto – Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha parlato del presente alla Fiorentina e del suo futuro. LE SUE PAROLE

Ore 9.02 – Allegri doveva andare alla Roma – Il direttore tecnico del Bologna Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista al Tribunale delle Romane, programma del canale Rete Oro, in cui ha confessato di aver messo sotto contratto Massimiliano Allegri ai tempi della Roma: «Non lo ha onorato. Ad Allegri gli avevo consigliato di lasciare il Milan e venire a Roma. Poi non è venuto, è andato alla Juventus e la Roma si è riorganizzata con altri tecnici come Garcia e Spalletti».

Ore 8.44 – Spinazzola ci prova – Sono attesi nella giornata di oggi aggiornamenti sull’infortunio muscolare accusato da Leonardo Spinazzola nel corso della gara di Europa League contro l’Ajax. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, la situazione potrebbe essere meno grave del previsto e, nello specifico, che si tratti solo di un affaticamento muscolare Se davvero fosse così non è da escludere la sua presenza domenica contro il Bologna, almeno per la panchina.

Ore 8.22 – Mancati rigori – Rizzoli conferma che ci sono stati degli errori arbitrali nel corso di Juventus-Napoli. La sua versione

Ore 8.02 – Zhang, Scudetto e poi i rinnovi – Il presidente dell’Inter è atteso in Italia nei prossimi giorni così da poter essere vicino alla squadra nel momento in cui ci sarà da festeggiare la vittoria dello Scudetto. Una volta a Milano, Zhang affronterà anche il tema dei rinnovo di contratto. Lautaro Martinez ha trovato col club un’intesa fino al 2024 (circa 4,5 milioni a stagione a salire) Bastoni dovrebbe allungare il suo accordo sino al 2024 con adeguamento salariale e infine Niccolò Barella, l’uomo che nei piani della dirigenza sarà il nuovo capitano dell’Inter.