Alena Seredova: «Buffon fuori dalla Champions? Io penso alla Juve» – VIDEO e FOTO

Alena Seredova non pare aver dimenticato il passato e, rispondendo ad alcuni followers su Instagram, manda qualche frecciata all’ex marito Gigi Buffon e ad Ilaria D’Amico

«Di corna non si muore», disse una volta Alena Seredova (video in alto), ma sicuramente un po’ di rancore resta sempre e comunque. L’ex modella ceca non dimentica facilmente il passato: il matrimonio finito con Gigi Buffon a causa del (presunto) tradimento di quest’ultimo con Ilaria D’Amico è indubbiamente una ferita difficile da rimarginare nonostante la vita vada avanti (soprattutto anche per lei, attualmente fidanzata con Alessandro Nasi, manager appartentemente alla famiglia Agnelli). Così, rispondendo ad alcuni followers su Instagram nei giorni scorsi, anche Alena ha dimostrato di saper magari anche perdonare, ma di sicuro non dimenticare ciò che è stato: che Buffon se ne faccia una ragione.

«Cosa pensi di Buffon eliminato dalla Champions League con il Paris Saint-Germain, le chiede ad esempio un follower. E lei subito che risponde: «Io penso solo alla mia Juventus». Poi un altro, che le domanda: «Cosa pensi delle “rubamariti”?». E lei, ancora una volta seccamente, ribatte in chiaro il riferimento ovviamente alla D’Amico: «Con belle parole, non ho tanta stima». A chi invece le chiede se stasera sarà all’Allianz Stadium per Juventus-Atletico Madrid, la Seredova infine replica: «Non penso, ma con il cuore sì». Anche in questo caso: che Buffon se ne faccia un ragione.