Complimentoni Inter: con Cedric c’è pure Filipa – VIDEO e FOTO

Inter: il neo-acquisto Cedric Soares a Milano con la fidanzata, la modella portoghese Filipa Brandao, sorella dell’ex difensore di Siena, Parma e Cesena Gonçalo

Se Cedric Soares sarà o meno un ottimo acquisto per l’Inter, lo scopriremo solo vivendo. Di sicuro è un ottimo acquisto la sua fidanzata, la modella portoghese Filipa Brandao, già notata negli ultimi giorni a Milano da più di un tifoso. La Brandao da anni ormai è la compagna di Soares, con cui condivide la passione per il calcio: suo fratello è infatti Gonçalo Brandao, difensore (pure lui) che attualmente milita nel Losanna, con un passato però tra Siena, Parma e Cesena (qualcuno probabilmente lo ricorderà per aver svolto una tournée nel 2010 con la maglia della Juventus negli USA).

Cedric e Filipa, che svolgono una vita abbastanza mondana, hanno trascorso le ultime vacanze estive in Italia, a Capri: un segnale di quanto sarebbe successo poi qualche mese dopo? Probabilmente sì. Di certo ai due l’attitudine fisica non manca: anche la Brandao è una super-sportiva, come testimoniato dalle generose forme talvolta esposte sul proprio account Instagram, che conta quasi 43mila followers. Lei si definisce «non fortunata, ma benedetta» ed amante della famiglia. Varrà pure per quella nerazzurra?