Juve, colpo di scena: allo Stadium c’era pure l’interista Belen! – VIDEO e FOTO

Juventus-Atletico Madrid: anche Belen Rodriguez, tifosa interista dichiarata, era ieri sera allo statio a tifare per la rimonta bianconera in Champions League… Come mai?

Belen Rodriguez non ha mai nascosto la passione interista (e nemmeno sua sorella Cecilia a quanto pare). Eppure ieri la showgirl argentina era all’Allianz Stadium a tifare Juventus contro l’Atletico Madrid. Il motivo? Difficile da comprendere: probabile spirito patriottico, per lei che in fondo ormai è decisamente italiana d’adozione, o piuttosto qui gatta ci cova… Dopo la fine della relazione col motociclista Andrea Iannone, i gossip al momento non vedrebbero Belen specificamente impegnata con nessuno, se non con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino, con cui però ci sarebbe ad oggi semplicemente una frequentazione amicale (la coppia ha un figlio del resto, il piccolo Santiago).

Ieri Belen, a Torino con un paio di amiche, ha postato tramite le proprie storie su Instagram più volte le immagini dello Stadium gremito. «Il problema è che non ci capisco nulla di tutto ciò», ha scritto in una di queste all’inizio della gara, prima di postare una foto con la scritta «Vamos Italia». I tifosi interisti, storicamente non propriamente inclini a tifare Juventus anche quando c’è in ballo l’onore nazionale in Europa, non la prenderanno benissimo…