Luciana on the beach: alla Juve la tifosa più rock del momento – VIDEO e FOTO

Un fisico da urlo e tanta passione bianconera: alla scoperta di Luciana Campolongo, protagonista del reality di MTV Ex on the Beach ed aspirante peperina nel mondo dello spettacolo

Un corpo tonico, allenato e quasi interamente coperto da tatuaggi, lo sguardo ammaliante di chi la sa lunga e la giusta spregiudicatezza: questo è l’identikit di Luciana Campolongo, l’ultima di una lunga (lunghissima) serie di influencer che hanno deciso di prestare il proprio supporto alla campagna di conquista continentale juventina. Di origini calabresi, ma milanese di adozione, a Luciana non mancano i giusti attributi e l’esperienza necessaria per sfondare nel mondo dello spettacolo: sul proprio account Instagram, che conta la bellezza di quasi 88mila followers, lei si mostra gagliarda e fiera senza troppe remore, alzando la temperatura anche in clima decisamente invernale.

«Lavoro nel mondo del fitness e non vorrei mai abbandonare il mondo dello sport – confessa la Campolongo, reduce dall’esperienza nel programma di MTV Ex on the Beach con Elettra Lamborghini, che ci ricorda vagamente – . Da bambina ho anche giocato a calcio, il sogno di mio fratello era che diventassi un portiere». Poi è arrivata lei… la Juventus: «Sono juventina sì e, già da prima del suo arrivo a Torino, uno dei miei calciatori preferiti era Cristiano Ronaldo: oltre ad essere un gran calciatore, è anche un bellissimo ragazzo». Nel futuro invece, Luciana vede tante cose: «Vorrei continuare a lavorare in televisione, mi piacerebbe partecipare a reality come l’Isola dei Famosi o Pechino Express, ma in generale sarebbe importante diventare un’artista a 360 gradi e per questo vorrei studiare canto, danza o recitazione. Il prossimo obiettivo invece è fare un film del libro che sto scrivendo: credo ci siano ottime probabilità che ciò accada». Insomma, un po’ di tutto per la tifosa juventina più rock del momento: sfidiamo chiunque a fare di meglio.