Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 14 luglio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: il calendario per il prossimo campionato, le parole di Marotta e Barone

Pubblicato

su

serie a

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 23.00 – Parla Strakosha – Il portiere della Lazio parla dal ritiro ad Auronzo di Cadore: le sue parole

Ore 22.30 – Verona, parla Longo – Pantaleo Longo, direttore operativo scaligero, ha parlato degli obiettivi del Verona. Le sue parole

Ore 22.15 – Ballardini commenta il calendario di Serie A – Il tecnico del Genoa ha commentato il calendario di Serie A nato oggi. Le sue dichiarazioni.

Ore 22.10 – Luis Alberto è arrivato ad Auronzo – Lo spagnolo è finalmente arrivato ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro della Lazio. Caso rientrato? Le ultime.

Ore 22.05 – Udinese, Gotti suona la carica – Il tecnico friulano commenta il calendario della Serie A 2021-2022. Le sue parole.

Ore 22.00 – Le parole di Sarri – Il tecnico biancoceleste commenta il calendario della Lazio. Le sue parole.

Ore 21.50 – Thiago Motta non è preoccupato – Il tecnico dello Spezia è tranquillo dopo la stesura del calendario di Serie A. Le sue parole.

Ore 21.45 – Sampdoria, il commento di D’Aversa – Il tecnico blucerchiato ha commentato il calendario della Sampdoria. Le sue parole.

Ore 21.30 – Le parole del ds della Salernitana – Il ds amaranto ha commentato così il calendario della Serie A e la situazione del club. Le sue parole.

Ore 21.15 – Le parole di Calvo – Il direttore operativo giallorosso, Francesco Calvo, ha parlato di Mourinho. Le sue dichiarazioni.

21.00 – Nedved risponde a Sarri – Il vicepresidente bianconero ha risposto alle stoccate rilasciate da Sarri nel giorno di presentazione alla Lazio. La risposta.

Ore 20.50 – Le parole di Barone – Il direttore generale della Fiorentina ha parlato dopo la stesura del nuovo calendario di Serie A. Le sue dichiarazioni.

Ore 20.45 – Udinese, il vicepresidente commenta il calendario – Il vicepresidente dell’Udinese commenta il calendario di Serie A dei friulani. Le sue parole.

Ore 20.45 – Sassuolo, Dionisi commenta il calendario – Il neo tecnico del Sassuolo commenta il calendario della sua squadra. Le sue parole.

Ore 20.30 – Cagliari, Capozzucca fa il punto sul mercato – Il direttore sportivo del Cagliari ha fatto il punto della situazione sul mercato del club rossoblù. Le sue parole.

Ore 20.20 – Marotta spiega il mercato dell’Inter – L’ad nerazzurro commenta alcune voci di mercato e risponde allo Sporting Lisbona per Joao Mario. Le parole.

Ore 20.15 – Inzaghi commenta il calendario – Il tecnico dell’Inter commenta il calendario di Serie A. Le sue parole.

Ore 20.10 – Atalanta, le parole di Marino – Il dg atalantino parla dopo la stesura del nuovo calendario di Serie A. Le sue parole.

Ore 20.00 – Milan, Maldini commenta il calendario – Il dirigente rossonero presenta il calendario che dovrà affrontare il Milan nella prossima stagione. Le sue parole.

Ore 19.55 – UFFICIALE IL NUOVO CALENDARIO DELLA SERIE A 2021-2022

Ore 19.50 – Torino, Barile parla – Il direttore operativo granata commenta il calendario del Toro. Le sue parole.

Ore 19.30 – Marotta parla in vista della prossima stagione – Durante la stesura del calendario l’ad nerazzurro ha parlato della prossima stagione. Le sue parole.

Ore 19.20 – Roma, Tiago Pinto parla di Dzeko – Il ds giallorosso assicura che Edin Dzeko è carico e motivato. Le sue parole.

Ore 19.00 – Le parole di De Siervo – L’ad della Serie A parla dei cambiamenti che ci saranno nel prossimo campionato. Le sue parole.

Ore 18.30 – Le parole di Dal Pino – Il presidente della Lega Serie A illustra quello che sarà il nuovo calendario del prossimo campionato. Le sue dichiarazioni.

Ore 18.00 – Braida consiglia Lorenzo Insigne – L’ex dirigente del Milan ha consigliato Lorenzo Insigne su come gestire il rinnovo con il Napoli. Le sue parole.

Ore 17.30 – Lotito accoglie Felipe Anderson – Il presidente biancoceleste ha accolto il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Le sue parole.

Ore 17.15 – Zanetti parla di Lautaro Martinez – Il vicepresidente dell’Inter ha fatto i complimenti a Lautaro Martinez per la vittoria della Copa America. Le sue dichiarazioni.

Ore 17.00 – Ufficiale lo staff di Allegri – La Juventus ha ufficializzato lo staff che avrà a disposizione Massimiliano Allegri. I dettagli.

Ore 16.00 – Giulini in conferenza stampa – Il presidente del Cagliari ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Pejo. Le sue parole.

Ore 15.30 – Bologna, i convocati di Mihajlovic – Il tecnico rossoblù ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro di Pinzolo. I dettagli.

Ore 15.00 – Napoli, i convocati di Spalletti – Il tecnico del Napoli ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per il ritiro a Dimaro. Ecco la lista.

Ore 14.30 – Le parole di Miranchuk – Il fantasista russo ha parlato della prossima stagione con l’Atalanta. Le dichiarazioni.

Ore 14.00 – Lazio, parla Akpa Akpro – Dal ritiro ad Auronzo di Cadore il centrocampista biancoceleste ha parlato così in vista della prossima stagione. Le sue parole.

Ore 13.30 – Milan, Scaroni torna sulla Superlega – Il presidente del Milan torna a parlare della Superlega. Le sue parole.

Ore 13.00 – Milan, ecco Giroud – L’attaccante francese arriverà a Milano giovedì mentre la mattina successiva effettuerà le visite mediche. Il programma.

Ore 12.30 – Genoa, le parole di Cassata su Pandev – Il giocatore rossoblù ha svelato che potrebbe esserci ancora il Genoa nel futuro di Pandev. Le sue dichiarazioni.

Ore 12.00 – Entusiasmo alle stelle per Allegri alla Continassa – Oggi la Juve inizia il ritiro e l’entusiasmo è alle stelle per il ritorno di Allegri, al quale i tifosi fanno una richiesta ben precisa. I dettagli.

Ore 11.30 – Lozano lascia l’ospedale – Dopo il terribile infortunio avuto all’occhio, il messicano ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato. I dettagli.

Ore 11.00 – Luis Alberto oggi a Roma – Lo spagnolo arriverà nella Capitale per un confronto e le visite mediche con la Lazio. I dettagli.

Ore 10.45 – Le parole di Strootman – Il centrocampista olandese ha parlato delle sensazioni che vive da nuovo giocatore del Cagliari. Le sue dichiarazioni.

Ore 10.30 – Parla la moglie di Berardi – La moglie del fresco Campione d’Europa ha parlato a QS del futuro di Berardi. Le sue parole.

Ore 10.10 – Inter, in arrivo 30 milioni – Tra sponsor di manica, main sponsor e sponsor sul retro arriveranno 30 milioni per l’Inter. I dettagli.

Ore 10.15 – Italia, Evani: «Tutti volevano tirare i rigori, lì ho capito che avremmo vinto» – Il vice c.t. Alberico Evani ha parlato della lotteria dei rigori che ha portato l’Italia a vincere l’Europeo. Le parole

Spinazzola

Ore 9.30 – Le parole di Pagliuca – L’ex portiere di Sampdoria e Inter ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’Italia Campione d’Europa. Le sue parole.

Ore 9.15 – Napoli, rinnovo Insigne complicato: De Laurentiis non ha in programma d’incontrarlo – Si complica ulteriormente il rinnovo di Lorenzo Insigne al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe in programma incontri con il suo entourage. La notizia

Ore 8.40 – Italia, Spinazzola: «Sapevo saremmo arrivati in fondo. Ora sono stanchissimo» – Leonardo Spinazzola torna a parlare del successo dell’Italia all’Europeo e delle sue condizioni fisiche. Le parole

Ore 8.20 – Luis Enrique e gli inglesi: due modi diversi di vivere la sconfitta – Continua a far discutere l’atteggiamento degli inglesi dopo la sconfitta con l’Italia: ben diverso da quello elegante e signorile di Luis Enrique. L’editoriale